Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281, 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303, 304, 305
sergio.creazzo
QUOTE(Cosimo Camarda @ Oct 7 2009, 07:06 AM) *
[....... parlare dello scatto, non limitandosi dando indicazioni sui dati exif, ma il perchè abbiamo scattato a quell'ora, la scelta della pp, la stessa dell'ottica...; parlare di più di fotografia attraverso le nostre foto e le nostre parole...sarebbe più costruttivo per tutti...[/i][/color]

I club come avete notato hanno avuto una loro connotazione, quindi è giusto che rispecchino lo spirito della community.

.....la fotografia non fine a se stessa, cercando di fondere tecnica e arte, nella direzione di usare la macchina fotografica come strumento di espressione e comunicazione. Credo che tutti fotografi, principianti, amatoriali o professionisti quando prendono tra le mani questo oggetto , provano il brivido di esprimere se stessi tramite un paesaggio, un momento dello sport, o un istante della vita di un familiare.

grazie Cosimo del tuo intervento.

grazie@ matteo

grazie@g-max

ciao
sergio

Gufopica
QUOTE(sergio.creazzo @ Oct 7 2009, 09:39 AM) *
.....la fotografia non fine a se stessa, cercando di fondere tecnica e arte, nella direzione di usare la macchina fotografica come strumento di espressione e comunicazione. Credo che tutti fotografi, principianti, amatoriali o professionisti quando prendono tra le mani questo oggetto , provano il brivido di esprimere se stessi tramite un paesaggio, un momento dello sport, o un istante della vita di un familiare.

Concordo Sergio con le tue sempre belle parole
grazie a te!!per esser passato a vedere il mio reportage.
guru.gif
Cosimo Camarda
Bene sono contento che le mie parole abbiano avuto l'esito sperato.

Ho scelto come primo club quello d3 ora pian piano cercherò di comunicare anche agli altri quanto detto già qui.

Se avete idee contattatemi tramite mp, ne possiamo parlare tranquillamente.
varenne
QUOTE(Cosimo Camarda @ Oct 7 2009, 09:47 AM) *
Bene sono contento che le mie parole abbiano avuto l'esito sperato.

Ho scelto come primo club quello d3 ora pian piano cercherò di comunicare anche agli altri quanto detto già qui.

Se avete idee contattatemi tramite mp, ne possiamo parlare tranquillamente.

Contate anche sul mio impegno. Promesso

Saluti
Massimo
maxmax
Allora vediamo se ho capito.
Provo con questo scatto che ho realizzato al mare questa estate,ho provato a scattare sotto la tettoia delle cabine del bagno,volevo ottenere una posa abbastanza naturale,non forzata e non costruita.
Secondo voi ci sono riuscito?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 491 KB
Un saluto Massimiliano.
sergio.creazzo
QUOTE(maxmax @ Oct 7 2009, 05:59 PM) *
Allora vediamo se ho capito.
Provo con questo scatto che ho realizzato al mare questa estate,ho provato a scattare sotto la tettoia delle cabine del bagno,volevo ottenere una posa abbastanza naturale,non forzata e non costruita.
Secondo voi ci sono riuscito?
Ingrandimento full detail : 491 KB
Un saluto Massimiliano.

Ciao massimiliano, ti stavo aspettando con un'immagine.. tongue.gif sapevo che saresti stato il primo ... biggrin.gif
scherzi a parte.
Bella immagine, tecnicamente a posto(85 f1,4?) ,bella conversione, ma non ricordo di aver mai visto una ragazza naturalmente in quella posizione. Almeno ad oggi, non sono stato così fortunato!

Per l'ambientazione invece secondo me la tua fotografia è evocativa: bianco e nero, estate al mare, anni 60, lo stabilimento balneare , il taglio dei capelli..
Per contro il tatuaggio mi scombina le carte,deraglia in modo temporale in quanto è cosa dei nostri tempi.

ho galoppato troppo, vero?

ciao sergio

sergio.creazzo
proseguendo nel tentativo di descrivere la transazione stagionale, qualche colore evidenziato in chiave autunnale.

langhe, comune di neive, tralci del nebiolo, ottobre 2009, vendemmia terminata, filari in mutazione cromatica.
d3 70-200

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

ciao
sergio
Gufopica
Ciao MaxMax
Ciao Sergio e saluti a tutti.

Beh che vogliamo dire MAx,taglio ottimo,conversion altrettanto buona,avrei forse provato un hig key..
ma quelli poi non sono altro che interpretazioni e gusti personali.
Tornando al tuo scatto noto in maniera positiva l'utilizzo del buon 85 f1.4 tra i migliori obiettivi per questo tipo di scatti.
Mi piace molto anche l'espressione della ragazza.
Complimenti sinceri Max.

@Sergio...questi tuoi tentativi di transazione hanno buoni risultati..a mio avviso ci tiri fuori un degno reportage!
Mi piace dello scatto il taglio che gli hai dato e i colori che hai colto,davvero naturali.

Beh presto vi darò in pasto qualche mio scatto del giorno del sì e li saran dolori per me... messicano.gif messicano.gif
maxmax
QUOTE(sergio.creazzo @ Oct 7 2009, 07:38 PM) *
Ciao massimiliano, ti stavo aspettando con un'immagine.. tongue.gif sapevo che saresti stato il primo ... biggrin.gif
scherzi a parte.
Bella immagine, tecnicamente a posto(85 f1,4?) ,bella conversione, ma non ricordo di aver mai visto una ragazza naturalmente in quella posizione. Almeno ad oggi, non sono stato così fortunato!

Per l'ambientazione invece secondo me la tua fotografia è evocativa: bianco e nero, estate al mare, anni 60, lo stabilimento balneare , il taglio dei capelli..
Per contro il tatuaggio mi scombina le carte,deraglia in modo temporale in quanto è cosa dei nostri tempi.

ho galoppato troppo, vero?

ciao sergio

Buongiorno a tutti!

No Sergio direi che non hai galoppato troppo.
Hai fatto un'ottima analisi che condivido.
Per il tatuaggio non è un problema due clic di PS e se ne va.

Un saluto Massimiliano.

Per quanto riguarda il tuo "tentativo autunnale",gurdando i due scatti postati ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va ma non so cosa!
Non riesco a capire cosa non mi convince.
Scusa la sincerità.

Un saluto Massimiliano.
sergio.creazzo
QUOTE(maxmax @ Oct 8 2009, 08:22 AM) *
Buongiorno a tutti!

No Sergio direi che non hai galoppato troppo.
Hai fatto un'ottima analisi che condivido.
Per il tatuaggio non è un problema due clic di PS e se ne va.

Un saluto Massimiliano.
Per quanto riguarda il tuo "tentativo autunnale",gurdando i due scatti postati ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va ma non so cosa!
Non riesco a capire cosa non mi convince.
Scusa la sincerità.

Un saluto Massimiliano.

ti ringrazio Massimiliano,
nella mia seconda l'intenzione è di isolare i colori ed il soggetto eliminando elementi ( come il cielo) di interferenza.
mettendo il soggetto ( i filari da soli ) con i propri colori ,cercavo di comprendere se potevano rappresentare il passaggio stagionale o un punto di riferimento nel calendario solare.

grazie ancora
sergio
g_max
Buon giorno a tutti!

@maxmax et @sergio: ottime realizzazioni!!!

Posto qui una foto che rappresenta l'idea di fotografare scorci "normali" e "paesani", per darli poi un sapore di antico!
D3 con 24-70 e PS...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao!!
maxmax
QUOTE(g_max @ Oct 8 2009, 09:30 AM) *
Buon giorno a tutti!

Posto qui una foto che rappresenta l'idea di fotografare scorci "normali" e "paesani", per darli poi un sapore di antico!
D3 con 24-70 e PS...
Ciao!!

Non so quale sia il metodo che hai usato in PS per ottenere questo effetto antico ma so che mi piace molto.
Ottimo risultato.

Un saluto Massimiliano.
g_max
QUOTE(maxmax @ Oct 8 2009, 10:56 AM) *
Non so quale sia il metodo che hai usato in PS per ottenere questo effetto antico ma so che mi piace molto.
Ottimo risultato.

Un saluto Massimiliano.

grazie.gif Massimiliano.

Ho utilizzato più tecniche: partedo dal dragan, più i consigli di Mario Spalla, più layer aggiunti con differenti opzioni...sono arrivato a questi effetti.

Ciao!!!
maxmax
QUOTE(g_max @ Oct 8 2009, 11:43 AM) *
grazie.gif Massimiliano.

Ho utilizzato più tecniche: partedo dal dragan, più i consigli di Mario Spalla, più layer aggiunti con differenti opzioni...sono arrivato a questi effetti.

Ciao!!!

Immaginavo fosse una procedura articolata e non una cosa di qualche semplice passaggio.

Ciao Massimiliano.
Gufopica
Complimenti G_Max semplicemente risultato perfetto.
guru.gif guru.gif
Sei un grande...
g_max
QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 11:48 AM) *
Complimenti G_Max semplicemente risultato perfetto.
guru.gif guru.gif
Sei un grande...

grazie.gif Matteo, troppo gentile!

Forza con le foto del matrimonio che ha quasi fuso l'HD laugh.gif laugh.gif : le vogliamo vedere!!!!

Ciao!!
Gufopica
QUOTE(g_max @ Oct 8 2009, 12:00 PM) *
grazie.gif Matteo, troppo gentile!

Forza con le foto del matrimonio che ha quasi fuso l'HD laugh.gif laugh.gif : le vogliamo vedere!!!!

Ciao!!

Beh..davvero quasi fonde.. messicano.gif domenica ne ho un altro..
Cmq la prossima settimana prometto di rimettervi qualche mio scatto..
Ne ho ancora un paio da farvi vedere della Loira e Parigi.. grazie.gif
g_max
QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 01:20 PM) *
Ne ho ancora un paio da farvi vedere della Loira e Parigi.. grazie.gif

E che aspetti...un'altra rivouluzione franese? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao!!!
sergio.creazzo
QUOTE(g_max @ Oct 8 2009, 09:30 AM) *
Buon giorno a tutti!

D3 con 24-70 e PS...

Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao!!

Complimenti g_max è un'immagine davvero incantevole.
Sapore di antico ma anche fiabesco!
Sicuramente un bel lavoro di PP.

ciao
sergio
Gufopica
QUOTE(g_max @ Oct 8 2009, 01:39 PM) *
E che aspetti...un'altra rivouluzione franese? laugh.gif
Ciao!!!

No aspetto che mi fai stampare lo scatto pano e me lo porti.. messicano.gif messicano.gif
Credimi ho una gran voglia di varvi rivedere qualcosa!ma in questi giorni sono dietro anche alle ultime cose per il Dday..come mi spiace non averti con noi..miseria.. dry.gif
g_max
QUOTE(sergio.creazzo @ Oct 8 2009, 01:42 PM) *
Complimenti g_max è un'immagine davvero incantevole.
Sapore di antico ma anche fiabesco!
Sicuramente un bel lavoro di PP.

ciao
sergio

grazie.gif Sergio, troppo gentile!!!

QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 01:56 PM) *
No aspetto che mi fai stampare lo scatto pano e me lo porti..

laugh.gif laugh.gif

QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 01:56 PM) *
ma in questi giorni sono dietro anche alle ultime cose per il Dday..come mi spiace non averti con noi..miseria.. dry.gif

Mannaggia... unsure.gif

Ciao!!!
sergio.creazzo
QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 08:15 AM) *
Ciao MaxMax
Ciao Sergio e saluti a tutti.

@Sergio...questi tuoi tentativi di transazione hanno buoni risultati..a mio avviso ci tiri fuori un degno reportage!
Mi piace dello scatto il taglio che gli hai dato e i colori che hai colto,davvero naturali.

Beh presto vi darò in pasto qualche mio scatto del giorno del sì e li saran dolori per me... messicano.gif messicano.gif

grazie Matteo,

oggi non vedo clessidre...non vedo countdown... non sarà che dobbiamo venire già domani? senza un timer ci perdiamo.... blink.gif
ciao
sergio

Gufopica
QUOTE(sergio.creazzo @ Oct 8 2009, 03:01 PM) *
grazie Matteo,

oggi non vedo clessidre...non vedo countdown... non sarà che dobbiamo venire già domani? senza un timer ci perdiamo.... blink.gif
ciao
sergio

messicano.gif messicano.gif
Se vuoi più che volentieri...Sarebbe un piacere averti per una settimana in più
Ci siamo ci siamo -8 Fotocamera.gif
g_max
Mentre vi divertite con clessidre e calendari con giorni "depennati" che si avvicinano sempre di più al d-day e che mi fanno avere un travaso di bile tutte le volte che ci penso, posto un'altra foto sempre sullo stesso tema.

D3 con 14-24:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Se ne avete voglia potete vedere alcuni scatti riuniti in un "amarcord" sul mio sito:
http://maxglori.com/affichage_photos.php?m...s&nom=jadis

Ciao!!!
Gufopica
G_max,
prometto con tutte le mie forze di far sì che anche quest'altranno ci siano le clessidre e che anche tu possa deppennare i giorni con tutti noi.PS : speriamo che non mi depennino me al Dday un'po di tensione inizio a sentirla,spero di aver fatto tutto bene ph34r.gif

Venendo a questo tuo scatto??meglio dire capolavoro di scatto.
Che dirti se i km fossero pochi sarei da per per capire come arrivare a tale perfezione di foto.
Mi piace molto non sò sincermante dirti come ma questa tua tecnica mi attrae molto.,,
Ora vado a vedere il sito... Pollice.gif
Gufopica
G_Max,
scusate per l'OT
gran sito i miei più sinceri complimenti
Ben fatto con scatti eseguiti da un gran manico.
guru.gif guru.gif
g_max
QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 04:46 PM) *
G_max,
prometto con tutte le mie forze di far sì che anche quest'altranno ci siano le clessidre e che anche tu possa deppennare i giorni con tutti noi.PS : speriamo che non mi depennino me al Dday un'po di tensione inizio a sentirla,spero di aver fatto tutto bene ph34r.gif

Il prossimo anno ci saro'!!!
Non ti preoccupare: scrupoloso come sei, la tua organizzazione (1 z o 2 z, bo...non mi ricordo più) risulterà impeccabile!!

QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 04:46 PM) *
G_max,
Che dirti se i km fossero pochi sarei da per per capire come arrivare a tale perfezione di foto.
Mi piace molto non sò sincermante dirti come ma questa tua tecnica mi attrae molto.,,
Ora vado a vedere il sito... Pollice.gif

grazie.gif Matteo!!!

QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 04:53 PM) *
G_Max,
scusate per l'OT
gran sito i miei più sinceri complimenti
Ben fatto con scatti eseguiti da un gran manico.
guru.gif

grazie.gif ancora!!!

Ciao
Gufopica
Grazie a te per regalarci e condividere con noi i tuoi scatti,le tue spiegazioni e rispettivo utilizzo di ottiche..
Anche tu con il 14-24 non scherzi..
Il prossimo anno ci divertiremo!Ma sarai con noi.
TI spedirò il tutto vedrai un book sia sulle bellezze dei luoghi...e un book che farò ai grandi che ci saranno.. Pollice.gif cool.gif
g_max
QUOTE(Gufopica @ Oct 8 2009, 05:09 PM) *
...e un book che farò ai grandi che ci saranno.. Pollice.gif cool.gif

Sei un must, Matteo, non c'è niente da fare!

grazie.gif !!!
shadowman!!
un piccolo contributo, non sarà Portovenere....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 630.1 KB
Gufopica
Grazie G_max wink.gif

shadowman!!
Tanto ti ringrazio perchè sarai con noi al DDay guru.gif
e anche se non sarà Portovenere è un gran scatto davvero.
COmplimenti
Notte a tutti
g_max
QUOTE(shadowman!! @ Oct 8 2009, 08:41 PM) *

Grande scatto anche secondo me: colori e atmosfera bellissimi. Ho visto che la focale con la quale hai scattato è a 24 : 14-24 o 24-70?

Ciao!!!
sergio.creazzo
QUOTE(g_max @ Oct 8 2009, 04:39 PM) *
Mentre vi divertite con clessidre e calendari con giorni "depennati" che si avvicinano sempre di più al d-day e che mi fanno avere un travaso di bile tutte le volte che ci penso, posto un'altra foto sempre sullo stesso tema.

D3 con 14-24:

Ingrandimento full detail : 1 MB

Se ne avete voglia potete vedere alcuni scatti riuniti in un "amarcord" sul mio sito:
http://maxglori.com/affichage_photos.php?m...s&nom=jadis

Ciao!!!

sito web: caspita hai fatto un grande lavoro per completezza e qualità . complimenti, sia per la struttura del sito che per le immagini inserite. la cosa "speciale" è che le tue immagini sono inconfondibili. Hanno una forte personalità. guru.gif

mi dispiace proprio che non ci possiamo incontrare al D-Day.
Sarà per la prossima.. texano.gif

ciao
sergio
sergio.creazzo
QUOTE(shadowman!! @ Oct 8 2009, 08:41 PM) *
Ingrandimento full detail : 630.1 KB

ciao vincenzo, bellissima immagine. Pollice.gif
Hai usato lastrini Singh-Ray?
ciao sergio
maxmax
QUOTE(sergio.creazzo @ Oct 9 2009, 12:31 AM) *
ciao vincenzo, bellissima immagine. Pollice.gif
Hai usato lastrini Singh-Ray?
ciao sergio

Concordo per la bellissima immagine!!!
Mi manca un tassello però,cosa sono i singh-ray? hmmm.gif blink.gif
Un saluto Massimiliano.
varenne
Innanzitutto un saluto a tutti e complimenti a gmax per il sito. Bello, bello!! (se vi va buttate un occhio al mio, mi fa piacere sapere cosa ne pensate)

Scusate l'OT e veniamo al dunque. Posto due immagini che testimoniano il tristissimo evento avvenuto nell'aquilanoi. Nella prima ho fatto un utilizzo abbastanza selettivo con photoshop. In particolare usato layer e layermask. Nella seconda ho utilizzato sempre photoshop aumentando la saturazione del cielo.
Critiche e comment ben accetti.

Ciao a tutti
massimo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 96.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192.6 KB

Paolo Inselvini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altre due serie presenti sul mio blog. Questi 4 scatti eseguiti con D3 e 85 1.4 in studio ho utilizzato un bank laterale, e un bank per lo sfondo con griglia. Convertiti in B&W et voilà!

Spero di vostro gradimento... buona giornata a tutti!!!
Gufopica
Buongiorno a tutti...

@Varenne che posso dirti..due immagini toccanti che portano subito alla mente momenti davvero devastanti e tristi.Gli scatti sono ben composti.

@MaxMax sono filtri che costano pochi euri messicano.gif

Ho il piacere di annunciarvi che il grande shadowman!! con un amico sarenno presenti al D-Day
Oggi -7 ragazzi..Non vedo l'ora di vedervi..la mia D3 vi stà aspettando per catalogravi nella mia Cf
laugh.gif laugh.gif
Gufopica
Complimenti Paolo serie perfetta Pollice.gif

Nel giorno del sì..tra il mio Hd bollente messicano.gif
D3+24-70
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118.8 KB
sergio.creazzo
QUOTE(Gufopica @ Oct 9 2009, 08:07 AM) *
Buongiorno a tutti...

Ho il piacere di annunciarvi che il grande shadowman!! con un amico sarenno presenti al D-Day
Oggi -7 ragazzi..Non vedo l'ora di vedervi..la mia D3 vi stà aspettando per catalogravi nella mia Cf
laugh.gif laugh.gif

diabolico Matteo: gianni, vicenzo ,ecc,ecc, ecc, ...si sta trasformando in una convention di guru guru.gif .
mi sa che devo ripassare..qualche 3ccani di fotografia. ( magari mi vesto da palombaro così non parlo, comunico a gesti e segni, emetto gorgoglii ed evito figure di .... )

saluti
ph34r.gif
Gufopica
Sergio siamo in due! smilinodigitale.gif smilinodigitale.gif
A parte gli scherzi..Vedrai che wek..olia bene i sensori..perchè ne farai delle belle.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 310.3 KB

Dal mio ultimo matrimonio...
smile.gif
maxmax
QUOTE(Gufopica @ Oct 9 2009, 10:13 AM) *
Sergio siamo in due!

Siamo in tre!!! rolleyes.gif

Complimenti per gli ultimi scatti postati ragazzi!!!

Un saluto Massimiliano.
g_max
Buongiorno a tutti!
Basta ritardare un po', e ci sono subito una miriade di foto da guardare!
Che 3D....che 3D...unico!!!!!!!

Stamani il server non voleva partire Fulmine.gif , cambio ventola al processore, cambio alimentatore e tuttoè ripartito!

@varenne: bellissime foto, la seconda mi attira molto per la sua prospettiva! Quasi un senso che le impalcature cadino a sfasciarmi il monitor laugh.gif !

@Matteo: bellissima la conversione in b&w, quella a colori simpatica la prospettiva

@Paolo: vengo spesso sul tuo blog, bellissime foto.

Ciao!!!
Gufopica
Ciao G_max si anche a me piace di più quella in version Bw!

@MaxMax liste aggiornate per il Dday tongue.gif
Gufopica
Salto nel buio..
Naturalmente silver pro.. smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.4 KB
varenne
QUOTE(Gufopica @ Oct 9 2009, 10:13 AM) *
Sergio siamo in due! smilinodigitale.gif smilinodigitale.gif
A parte gli scherzi..Vedrai che wek..olia bene i sensori..perchè ne farai delle belle.

Dal mio ultimo matrimonio...
smile.gif

Matteo molto bella l'inquadratura, insolita. Ottima l'idea di aver utilizzato il velo come cappello per gli sposi!!
Mi dispioace tantissimo non essere presente al Dday Matteo, mannaggia la miseriaccia!!!
Gufopica
QUOTE(varenne @ Oct 9 2009, 11:37 AM) *
Matteo molto bella l'inquadratura, insolita. Ottima l'idea di aver utilizzato il velo come cappello per gli sposi!!
Mi dispioace tantissimo non essere presente al Dday Matteo, mannaggia la miseriaccia!!!

Grazie per gli apprezzamenti.
Per il resto mi spiace davvero tanto credimi!!!
g_max
QUOTE(Gufopica @ Oct 9 2009, 11:34 AM) *
Salto nel buio..
Naturalmente silver pro.. smile.gif

Mi piace il momento che hai immortalato, mi piace il taglio (non centrale), l'illuminazione, anche se non l'hai fatta te, è perfetta con il passaggio della ballerina, mi piacciono i piedi leggermente sfuocati, che danno l'idea del movimento!

Bravo!!!

Ciao!!!
Gufopica
Merci,Merci.
guru.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91 KB

varenne
Propongo sempre uno degli scatti realizzati nell'aquilano, Questa volta il soggetto è la fontana luminosa dell'Aquila, con sfondo la catena montuosa del Gran Sasso.
Dietro di me iniziava la zona rossa, quella interdetta a chiunque tranne che ai vigili del fuoco.
Ho utilizzato sempre photoshop lavorando sempre su diversi livelli. La resa del bw l'ho preferita a quella del colore.
Commenti sempre graditi. Saluti,
Massimo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.7 KB

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281, 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303, 304, 305
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.